martedì, giugno 13, 2006

Chi sono e dove sono?

Chi sono e dove sono?
Chi sono e dove sono?
Chi sono e dove sono?

Mi sembra di impazzire. Questa domanda continua ad assillarmi.

Non riesco a ricordare nulla di me.

Sono in un posto che non conosco, in una stanza senza finestre, in uno spazio senza suoni.
La porta è chiusa a chiave. Nella porta c'è una finestrella, ma è serrata dall'esterno.

Al centro del soffitto una lampada che emette una fortissima luce bianca. Nella stanza nessun interruttore per spegnerla.

Le pareti sono nude. Gli unici mobili sono il letto, una sedia ed un piccolo armadietto di metallo. In un angolo i servizi ed il lavandino. Ho provato ad aprirlo, ma non esce acqua.
Nell'armadietto ci sono dei vestiti che potrebbero andarmi bene. Addosso ho una specie di pigiama, o forse una divisa, a righe verticali verdi e azzurre.
In una tasca della giacca ho trovato un palmare che si connette in WiFi ad internet. E' grazie a ciò che sono riuscito ad aprire questo blog.
Mi sembra di impazzire, o forse sono pazzo, ma io, chi sono?
Come mi chiamo? Perché sono qui?
Aiutatemi a trovare una via d'uscita!